Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Commandos 2 e Praetorians Remaster hanno una data di uscita per console

Due classici senza tempo.

Il publisher Kalypso Media e gli sviluppatori Yippee! Entertainment e Torus Games hanno oggi annunciato che Commandos 2 - HD Remaster e Praetorians - HD Remaster saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One il 18 settembre nel Commandos 2 & Praetorians: HD Remaster Double Pack.

Attualmente disponibili per l'acquisto individuale e come parte del Double Pack tramite Steam, le versioni per console di queste remaster potranno essere acquistate singolarmente come download digitali o insieme, come parte del Double Pack (disponibile in edizioni digitale e fisica) tramite i negozi PlayStation e Microsoft.

Ogni titolo è una remaster completa in alta definizione del suo predecessore di Pyro Studios e aggiunge tutorial rinnovati, missioni della campagna e supporto per DualShock 4 e controller wireless Xbox, oltre a una versione integrata della modalità multiplayer di Praetorians - HD Remaster. Per tutti i generali da poltrona, Commandos 2 - HD Remaster farà il suo debutto su Nintendo Switch ™ nell'inverno 2020-2021.

In Commandos 2 - HD Remaster, prendi il controllo di un gruppo d'élite di commando alleati che devono avventurarsi in profondità nel territorio nemico e utilizza la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni progressivamente impegnative. In questo classico che definisce il genere della seconda guerra mondiale, esplora ambienti interattivi e usa set di abilità uniche per completare missioni apparentemente impossibili.

In Praetorians - HD Remaster, rivivi il celebre real-time strategy in tempo reale in alta definizione. Ambientato tra le macchinazioni politiche di un impero romano emergente, dimostra il valore di un legionario sui campi di battaglia dell'Egitto, i teatri di combattimento della Gallia e il cuore dell'Impero stesso in Italia, nella crociata per diventare imperatore. Impara a combinare le unità e sfrutta le debolezze del nemico per emergere vittorioso.