The Suicide of Rachel Foster ha una data di uscita per PS4 e Xbox One

L'avventura narrativa made in Italy sulle orme di What Remains of Edith Finch e Gone Home.

Dopo un lancio di successo su PC, attraverso un comunicato stampa, Daedalic Entertainment e lo studio di sviluppo italiano ONE-O-ONE GAMES annunciano oggi che l'intensa avventura narrativa The Suicide of Rachel Foster arriverà su PlayStation 4 e Xbox One questo mese. Il viaggio agghiacciante in un hotel abbandonato del Montana nel 1993 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One in meno di una settimana, il 26 agosto 2020.

The Suicide of Rachel Foster è un'intensa indagine in prima persona, dove malinconia e nostalgia si fondono in un'emozionante storia di fantasmi. Questa è un'esperienza di gioco davvero coinvolgente che ha una narrativa a più livelli, un finale influenzato dalla scelta del giocatore e dall'audio binaurale per tenere chiunque con il fiato sospeso.

Questo thriller in prima persona unico e suggestivo racconta la storia di Nicole, una giovane donna guidata dal desiderio di sua madre di scoprire il passato oscuro della sua famiglia. Nicole dovrà svelare i segreti dietro il suicidio dell'adolescente Rachel, attraverso l'esplorazione di un hotel di famiglia abbandonato. Sapendo che suo padre ha avuto un ruolo nella morte di Rachel, Nicole si affida al supporto di un giovane agente della FEMA per portare alla luce la verità una volta per tutte.

Il costo di The Suicide of Rachel Foster per PlayStation 4 e Xbox One è di 19,99 euro. Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza