Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons fa colpo anche su Ikea e invade il suo catalogo

Arredamenti virtuali e reali a confronto.

Animal Crossing: New Horizons è stato un vero successo fin dal suo lancio. La sua combinazione tra la pesca, la caccia agli insetti e la raccolta di materiali per costruire diversi tipi di arredamento ha colpito anche Ikea Taiwan, che ha dedicato alcune pagine al gioco mettendo a confronto arredamento reale con quello virtuale.

Il catalogo a tema Animal Crossing non è un facsimile perfetto a causa dei limiti delle opzioni di interior design del gioco, ma è un tentativo molto buono di riprodurre i vari scenari. Ovviamente, acquistare mobili in Animal Crossing non funziona esattamente come quando visitiamo Ikea. In Animal Crossing, acquistare mobili è un processo frustrante poiché bisogna visitare continuamente il negozio in-game e sperare che gli oggetti necessari per completare la collezione siano disponibili.

Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo ad alcune delle pagine del catalogo di Ikea Taiwan in cui vengono mostrate le differenze tra le due versioni. Per visionare tutto potete visitare la pagina Facebook della società. Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: The Verge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti