Atomic Heart: longevitÓ e nuovi dettagli sul 'BioShock sovietico'

In un recente Q&A.

Il nuovo progetto di Mundfish Atomic Heart è ancora vivo e vegeto, come testimonia il recente video pubblicato in rete. Tuttavia durante un recente Q&A gli sviluppatori hanno condiviso qualche informazione in più sul titolo.

Prima di tutto il team ha assicurato che la recente epidemia di Covid ha rallentato relativamente il lavoro sul gioco, in effetti ci sono solo stati ritardi nelle spedizioni di strumenti necessari per lo sviluppo, ma non parliamo certo di una catastrofe. Inoltre il gioco avrà una longrvità di circa 20 ore ma pare che per comprendere appieno il tutto bisognerà completarlo varie volte.

Quanto alle voci sulla presunta esclusività sull'Epic Games Store gli sviluppatori hanno smentito indirettamente la cosa, in quanto hanno dichiarato che il loro intento è quello di permettere a più utenti possibile di giocare il loro titolo. Inoltre si punta ad un lancio contemporaneo su tutte le piattaforme.

Atomic Heart è un FPS che strizza l'occhio a titoli come Bioshock e Prey. Gli eventi si svolgono in un universo alternativo dell'Unione Sovietica. In questo gioco, i giocatori assumono il ruolo dell'agente speciale P-3 che dovrà far luce su alcuni eventi accaduti in una base segreta.

Atomic Heart sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e console di nuova generazione.

Cosa ne pensate?

FONTE: WCCFTECH

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza