Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman Gotham Knights e la Corte dei Gufi diventano sempre più concreti negli ultimi teaser

Ormai ci siamo.

WB Montreal ha recentemente iniziato un processo di teasing per anticipare l'annuncio di un nuovo videogioco di Batman. Da qualche giorno, il canale Twitter r3dakt3d pubblica immagini ed indovinelli che i giocatori devono decifrare per scoprire qualcosa sul nuovo progetto del Cavaliere Oscuro.

Secondo i rumor che circolavano ben prima di questi teaser ufficiali, il nuovo gioco di Batman, sviluppato da WB Montreal e non da Rocksteady, attualmente impegnata in un titolo per Suicide Squad, dovrebbe essere un soft-reboot intitolato Batman Gotham Knights e avrebbe come antagonisti principali la Corte dei Gufi, la società segreta che guida Gotham City nell'ombra.

Ovviamente, Warner Bros. non ha ancora annunciato il titolo ufficiale o i contenuti del nuovo gioco di Batman, quindi non sappiamo se questi rumor hanno un fondo di verità. Tuttavia, gli indizi ufficiali che stanno arrivando in questi giorni, stanno lentamente confermando le precedenti voci di corridoio e l'ultimo indizio, pubblicato poche ore fa, sembra quasi una conferma.

Come potete vedere voi stessi, l'account Twitter dedicato a questi teaser ha pubblicato una nuova immagine, con annesso un codice per il sito ufficiale. Il codice serve per sbloccare un nuovo frammento della mappa che si sta costruendo in questi giorni, ma ancora non ne abbiamo compreso appieno il significato.

Un dettaglio importante, invece, è visibile direttamente nell'immagine teaser in questione: se osservate bene, in fondo allo screenshot, noterete una fila di uccelli dagli occhi luminosi, oppure, per essere più precisi, un gruppo di gufi, una vera e propria...corte?

Il mistero si infittisce, ma allo stesso tempo, quello che stiamo vedendo non fa che confermare le numerose voci in circolazione. Per il momento, continueremo a segnare tutto come se fosse un rumor, ma la verità sarà presto rivelata.

WB Montreal ci aspetta all'evento DC FanDome del prossimo 22 agosto, per togliere i veli non solo a Suicide Squad, ma anche a questo nuovo progetto di Batman. Secondo voi la Corte dei Gufi è praticamente confermata, oppure vi aspettate una sorpresa inaspettata?

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti