Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 3 nel nuovo trailer di una missione che ricorda molto il film 'Cena con Delitto - Knives Out'

L'agente 47 nei panni di un detective?

IO Interactive con la sua serie Hitman ha catapultato i giocatori in un mondo non solo violento e sanguinoso, ma molto spesso anche satirico. Hitman 3 non sarà diverso dai precedenti a quanto pare, ed il nuovo trailer dedicato ad una particolare missione sembra fatto apposta per ricalcare le orme di un recente film candidato all'Oscar, ovvero "Cena con Delitto - Knives Out".

Situato a Dartmoor, in Inghilterra, il trailer di "The Thornbridge Mystery" ci porta nei meandri nella tenuta di una ricca famiglia: troviamo infatti un affascinante caminetto, corridoi pieni di teste di cervo e una camera da letto principale con il cadavere di un signore anziano disteso sul letto. A parte l'iconica casa, anche alcuni dei membri della famiglia sembrano simili a quelli del recente film.

Alla fine del video, vediamo finalmente l'Agente 47 che cammina verso la casa, travestito da detective, ma chiaramente pronto a fare del male. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Cover image for YouTube videoHITMAN 3 - The Thornbridge Mystery (England Location Reveal)

Vi ricordiamo che Hitman 3 sarà disponibile a gennaio del prossimo anno, sia su PC, PlayStation 4 e Xbox One che sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti