Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator da Los Angeles a Dubai in 16 ore nella curiosa impresa di alcuni streamer

Un'incredibile impresa condivisa su Twitch.

Uno dei grandi vantaggi del nuovo Microsoft Flight Simulator è che ricrea l'intero pianeta in scala. Ciò significa che potete volare da un aeroporto all'altro in tempo reale. E pochi aeroporti sono più lontani come quelli di Los Angeles e Dubai.

Ci vogliono circa 16 ore per volare nel mondo reale, su una rotta che vi porta verso il Canada, il Polo Nord e poi giù attraverso l'Europa e nel Medio Oriente. Non è il percorso più lungo del mondo: ad esempio da Singapore a New York ci vogliono 19 ore, mentre da Perth a Londra ne occorrono 17, ma comunque è una lunga impresa. A tal proposito alcuni streamer come Bruce Greene e Boon hanno deciso di volare verso questa tratta in tempo reale, vestiti per l'appunto da pilota e installando una cabina di pilotaggio per immedesimarsi ancora di più nel ruolo.

Come detto appunto la diretta streaming è durata 16 ore e in questo periodo di tempo i giocatori si sono dati da fare per mantenere la rotta e viaggiare sopra diverse città. Di seguito potete dare uno sguardo all'impresa degli streamer.

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile per PC.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti