Fall Guys e la guerra dei brand, Ninja chi? Un'azienda di bidet offre di più per una skin in-game

Chi la spunterà?

Qualche giorno fa, Mediatonic ha deciso di sfruttare l'immenso successo del loro titolo, Fall Guys, chiamando a raccolta tutti i "brand" e le personalità di internet per un contest molto speciale: chi avrebbe donato l'importo più elevato all'associazione no-profit Special Effect, avrebbe avuto la possibilità di inserire una propria skin all'interno del gioco.

Ovviamente, considerando la popolarità di Fall Guys, una propria skin in-game si traduce in tanta pubblicità con poco sforzo. E, guarda caso, in tempo zero i primi brand hanno iniziato a sparare le proprie cifre.

Non solo aziende e altri sviluppatori videoludici hanno partecipato a questa sfida: anche alcune personalità di Internet si sono unite al contest e, fra queste, spunta sicuramente il noto streamer di Fortnite, Ninja, il quale spera di poter inserire nel gioco una skin personale, come accaduto con il battle royale di Epic Games.

Per un certo periodo di tempo, Ninja è stato il miglior offerente e, grazie ad una donazione congiunta con AimLab, è riuscito a superare il rivale che continuava ad offrire di più, MrBeast, raggiungendo l'importante cifra di 420,069 dollari.

Cifra che difficilmente qualcuno potrebbe superare...e invece no, perché dal nulla è comparso un nuovo sfidante! Si tratta di un "brand" in piena regola, poiché stiamo parlando di Tushy, un'azienda che produce...bidet. Nome appropriato, considerando che Tushy/Tushie è una parola americana alternativa per dire "fondoschiena".

L'azienda in questione, che con i videogiochi non ha niente a che fare, vuole inserire nel gioco una skin con una grossa pesca in testa (anche qui, il doppiosenso è velato, ma esiste) e una maglietta che dice "Chiedimi del mio a*o". Irriverente, ma simpatica. Simpatico anche il modo in cui ha superato la donazione di Ninja, aggiungendo semplicemente 69 centesimi alla donazione dello streamer.

C'è ancora tempo prima che il contest dei brand giunga al termine, ma è già riuscito a strapparci più risate di quello che ci aspettavamo. Un po' come Fall Guys in se, dopotutto.

Cosa ne pensate? Preferite la skin di Ninja, oppure quella di Tushy?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza