Fall Guys ha il primo migliore giocatore al mondo: lo streamer DrLupo

Eppure qualcuno solleva dei dubbi.

Fall Guys: Ultimate Knockout è ormai un fenomeno mondiale, con milioni di giocatori che quotidianamente si affrontano in gare esilaranti e sfide divertenti. Ma chi, fra tutti questi giocatori, è il migliore in assoluto?

L'account Twitter ufficiale di Fall Guys ha annunciato di aver segretamente premiato il miglior giocatore, secondo le statistiche in proprio possesso, con una skin esclusiva che è stata inserita nell'inventario del giocatore in questione a sua insaputa.

Chi sarà stato questo fortunato campione di Fall Guys? Come sarà questa speciale skin? Il vincitore non deve far altro che farsi avanti e mostrare uno screen di prova.

Il mistero, durato qualche ora, si è risolto con una piccola delusione collettiva: il miglior giocatore di Fall Guys, statisticamente parlando, è l'utente Twitter noto come DrLupo, il quale ha mostrato in video la fantomatica skin esclusiva. Il motivo della delusione? DrLupo è un popolare streamer di Twitch, con milioni di followers.

Era certo che il vincitore sarebbe risultato qualcuno che investe molto tempo a giocare a Fall Guys (e poche persone lo fanno più degli streamer), ma il fatto che si trattasse di un influencer molto noto era un caso, oppure tutta questa storia era un semplice pretesto per pubblicizzarsi un po'?

In questo momento, sotto i tweet di Fall Guys e di DrLupo, serpeggiano incessanti le teorie del complotto, fra chi dichiara di possedere statistiche migliori di quelle dell'influencer e chi non si fida per niente e vuole avere delle prove su queste fantomatiche statistiche.

Fra questo e la guerra dei brand, Fall Guys fa molto parlare di sè e, nel bene o nel male, è sempre pubblicità.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza