Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 5 è in piena campagna marketing e spuntano le prime e-mail promozionali

Si comincia.

In aggiunta alla recente pubblicità live-action di PlayStation 5, pubblicata giusto questa settimana, Sony ha iniziato a spedire a tutto il suo pubblico, la prima ondata di e-mail promozionali, dando così il via alla campagna marketing per la next-gen.

Come potete vedere voi stessi, grazie all'utente di Reddit yxungl che per primo ha riportato la scoperta, la mail di Sony non rivela niente di nuovo su PlayStation 5, ma si limita a riassumere i punti chiave della console già di nostra conoscenza, come l'audio 3D, l'SSD e le capacità del controller DualSense.

Con questo messaggio, Sony ha iniziato a promuovere la console a chi non ha seguito i reveal in diretta, segnando l'inizio del marketing per il pubblico generalista. Purtroppo, allo stato attuale, sia i fan incalliti che i giocatori casual sono all'oscuro di due dati importanti, ovvero il prezzo e la data d'uscita di PlayStation 5.

L'uscita della console è ancora fissata ad un generico periodo natalizio 2020, ma il prezzo continua ad essere oggetto di meri e semplici rumor, fra chi ipotizza 399$, chi 499$ e chi si limita a sostenere che sarà più costosa della rivale Xbox Series X.

Guarda su YouTube

Questi due dettagli saranno (o meglio, dovranno) essere rivelati in tempi brevi, per consentire l'apertura dei preordini nei negozi specializzati. Nel frattempo, possiamo solo aspettare che Sony faccia la sua mossa.

Avete ricevuto anche voi la mail di Sony?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti