Fall Guys e Portal 2 finalmente insieme con la splendida skin di P-Body

Fall Guys si porta a casa una nuova collaborazione.

Nella giornata di oggi, Mediatonic ha confermato l'arrivo di un cross-over speciale con il capolavoro di Valve, Portal 2, grazie al quale è nata una skin speciale da far indossare ai vostri fagioli bianchi.

Si tratta di una skin di P-Body, uno dei due robot protagonisti della modalità multiplayer di Portal 2. A partire da oggi, potete acquistare la skin dal negozio in-game di Fall Guys e sfoggiarla nelle vostre partite.

Nonostante si trattasse di una sorpresa, i dataminer avevano già svelato da tempo l'esistenza di skin speciali come questa, grazie ad un accurata ricerca nei file di gioco. A onor del vero, tuttavia, nessuno si aspettava P-Body, in quando la skin di Portal 2 scoperta dai dataminer era di Chell, la protagonista principale del gioco, la quale dovrebbe far il suo esordio in Fall Guys il prossimo 3 settembre. Possiamo definirla quindi una sorpresa riuscita a metà.

Mentre Fall Guys continua a ricevere skin nate da collaborazioni speciali, i brand di Twitter continuano a darsi battaglia a suon di donazioni benefiche per aver la possibilità di entrare nel gioco. Fra i papabili vincitori abbiamo lo streamer Ninja e, incredibile ma vero, la società di costruzione bidet, Tushy.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza