Fall Guys presto su mobile...ma per ora solo in Cina

Arriverā anche da noi prima o poi?

Il noto analista di Niko Partners, Daniel 'ZhugeEX' Ahmad, ha rivelato che Fall Guys diventerà presto un titolo mobile, grazie ad una partership stretta dagli sviluppatori Mediatonic e dal publisher Devolver Digital, con la compagnia cinese Bilibili.

La notizia, che potrebbe far piacere a molti giocatori che desiderano avere Fall Guys "in tasca", arriva però con un piccolo cavillo: la versione mobile è attualmente prevista esclusivamente per il mercato cinese.

Come nota lo stesso analista, l'annuncio di questa partnership e l'arrivo della versione mobile non è stata diffusa in occidente dai canali ufficiali di Fall Guys, quindi l'esclusività cinese è altamente probabile.

Certo, questo non vuol dire che una versione portatile del bizzarro battle royale sia completamente da escludere, anzi, considerando la popolarità che sta raggiungendo su PC e PS4, un porting su altre piattaforme è quasi scontato.

Il mercato mobile in Cina raggiunge livelli mostruosi, quindi l'uscita di una versione apposta di Fall Guys era prevedibile. Forse basterà aspettare un po', prima di averne una per il mercato occidentale. In quel caso, mancherebbero all'appello solo Xbox One e Nintendo Switch.

In fondo, Mediatonic si era già mostrata interessata nel portare Fall Guys su più piattaforme, quindi la possibilità esiste.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza