Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Myth: Wu Kong troppo bello per essere vero? Il reveal trailer era completamente giocabile!

Impossibile? Ci sono le prove.

Il trailer di Black Myth: Wu Kong, pubblicato la scorsa settimana, ha impressionato moltissimi giocatori per la sua qualità e, senza ombra di dubbio, per l'effetto sorpresa: chi si aspettava un prodotto così, realizzato da un piccolo team cinese?

Se siete fra quelle persone che dubitino si tratti di un gioco vero e proprio, sostenendo che fosse solo un trailer montato ad arte in CGI, ebbene, mettete pure da parte quei dubbi: si tratta, effettivamente, di vero gameplay.

L'analista Daniel Ahmad ha recentemente intervistato gli sviluppatori di Game Science i quali, oltre ad essere sorpresi del successo che il reveal trailer ha avuto oltreoceano, hanno dimostrato che quanto visto provenisse da un vero gioco, provando una demo in diretta.

Potete vedere il gioco in azione qui di seguito:

Nell'intervista con Ahmad, Game Science ha dichiarato che il trailer è stato diffuso online per dare maggiore visibilità al progetto, cercare nuovo staff da reclutare ed entrare in contatto con altri team e publisher.

Nonostante la demo rappresenti qualcosa di giocabile, il team sostiene di non essere ancora soddisfatto dei risultati e di essere ancora nel pieno dello sviluppo. Fra i primi dettagli che devono ancora essere sviluppati appieno, vengono elencate le animazioni facciali e le interazioni fra personaggi e ambiente.

Guarda su YouTube

Forse il gioco finito è ancora lontano dalla pubblicazione, ma non si può negare che siano già ad un livello eccezionale, non credete anche voi?

Fonte: VG247