Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys sta per ricevere una importante patch che esaudirà tante richieste dei giocatori

Tra correzioni di bug, aggiunte e altro.

Sta per arrivare una nuova patch per Fall Guys intitolata "Spicy Hot Fix". "Abbiamo una patch che è quasi pronta per l'uso - si spera di pubblicarla entro la prossima settimana!" ha twittato lo sfacciato account Twitter di Fall Guys. "Sono davvero entusiasta di questo perché ha molte delle cose che ci avete chiesto!".

La patch introduce una miriade di modifiche, incluso un algoritmo di selezione "ottimizzato" che evita i giochi di squadra se le dimensioni della squadra non saranno uniformi, e le modifiche alla modalità spettatore che mette i membri del vostro gruppo al primo posto nella selezione. Ci sarà anche la possibilità di invertire l'asse X / Y per i giocatori PS4, oltre a "prestazioni dell'interfaccia utente migliorate" sui modelli PS4 non Pro.

Altre modifiche impediscono ai giocatori di afferrare ostacoli in movimento durante Slime Climb, mentre in Jump Showdown è stata migliorata la telecamera di panoramica automatica, oltre ad una modifica per prevenire un exploit di gioco non specificato. L'ultima correzione alquanto ironica dice "rimosso il nerf della velocità di movimento dalla squadra gialla". Ad ogni modo, di seguito trovare il changelog.

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile per PC e PS4. Recentemente è stato inoltre annunciato un crossover con Portal 2.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti