Gamescom 2020 a tutta birra con la Opening Night Live della durata di 2 ore e 38 giochi presentati

Un inizio col botto!

Il prossimo grande evento in arrivo tra pochi giorni è la Gamescom Opening Night Live, che darà il via ad una tre giorni di full immersion nel mondo dei videogiochi. Il presentatore Geoff Keighley ha fatto il punto della situazione su cosa gli spettatori dovranno aspettarsi dalla Gamescom.

A tal proposito, il thread pubblicato su Twitter da Keighley afferma che la serata di apertura durerà 2 ore e in quel frangente verranno presentati 38 diversi giochi di 18 editori. Ovviamente il presentatore precisa una cosa: non si tratta di 38 "nuovi" giochi, ma di titoli che sono stati annunciati precedentemente e che, durante la Gamescom, potremo seguirne gli aggiornamenti.

Tra questi saremo in grado di vedere nel dettaglio il prossimo DLC di DOOM Eternal e la stagione due di Fall Guys. Ci sarà spazio anche per titoli più attesi come il misterioso Elden Ring? Attualmente non lo sappiamo, ma è possibile che durante la Gamescom ci sia qualche asso nella manica.

Ad ogni modo, rimanete sintonizzati con noi per sapere tutti i dettagli a riguardo. La Gamescom Opening Night Live si terrà il 27 agosto alle ore 20:00.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza