MO:Astray, lo splendido puzzle platform sci-fi ha una data di uscita per Nintendo Switch

Sarete in grado di aiutare MO?

Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che MO: Astray, il platform d'azione narrativo dell'editore Rayark Games e dello sviluppatore Archpray, arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre 2020.

Risvegliato in un laboratorio abbandonato brulicante di creature ultraterrene e trappole mortali, MO intraprende un viaggio di immensa importanza. Spinto da voci nella sua testa, la misteriosa forma di vita attraversa un ambiente ostile invaso da piante aliene parassite e un supercomputer omicida, diventando gradualmente più consapevole della sua missione e di ciò che ha causato il disastro.

Scansionate l'ambiente circostante di MO e concepite un piano per scoprire una via da seguire. Sfruttate un arsenale di abilità speciali per risolvere enigmi e affrontare una serie di sfide. Arrampicatevi e aderite ai muri, balzate da una superficie all'altra e solca l'aria per superare qualsiasi ostacolo. Quando è costretto ad affrontare i nemici, MO può eseguire attacchi in scatto e decapitare gli infetti. Può persino agganciarsi ai nemici e accedere ai loro ricordi per saperne di più su questa enigmatica struttura.

Immergetevi in un mondo riccamente dettagliato, mettendo insieme la scioccante verità attraverso questi flashback. Superate pericoli impensabili come un'entità curiosa la cui natura amorfa apre la porta a ogni sorta di soluzioni intelligenti e creative anche per i problemi più sconvolgenti. "L'avventura di MO è una bizzarra esperienza aliena traboccante di misteri da risolvere e prove da superare", ha affermato Ching-Yi Hou, produttore di Archpray. "Il nostro team è felicissimo dell'accoglienza positiva del gioco e non vediamo l'ora di accogliere nuovi esploratori nel nostro strano mondo quando MO: Astray arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre!".

MO: Astray sarà disponibile per il preordine tramite il Nintendo Switch eShop il 27 agosto con uno sconto del 10% a tempo limitato. Se siete curiosi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

I Am Dead - recensione

“Non dimentichiamo mai quelli che amiamo, vero?”.

RaccomandatoThe Last Campfire - recensione

Un'avventura in un mondo magico e misterioso.

Relicta - recensione

Gravitā e magnetismo.

Creaks - recensione

La solita abbagliante magia dei papā di Machinarium, Samorost e Botanicula.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza