Yakuza: Like a Dragon ha una data di uscita ufficiale. anche quella di Xbox Series X?

Pubblicato un trailer a riguardo.

SEGA potrebbe aver confermato inavvertitamente la data di uscita di Xbox Series X. Attraverso un trailer, Ryu Ga Gotoku Studios ha annunciato che Yakuza: Like a Dragon arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 13 novembre 2020. La data era venuta fuori già qualche tempo fa attraverso un rumor e da quello che possiamo vedere era vero. Attenta a non dichiarare esplicitamente nulla, SEGA scrive che il gioco "sarà disponibile su console Xbox Series X il giorno del lancio". Potremmo ipotizzare molte cose da questo, ma sembra quasi che Microsoft stia pianificando di lanciare la sua prossima console a metà novembre.

Nel nuovo trailer intitolato "How Will You Rise?", possiamo dare uno sguardo più da vicino al prossimo gioco della serie più amata dai fan. I giocatori avranno accesso a oltre 20 diversi lavori mentre viaggiano a Yokohama, in Giappone. Nel trailer ne sono mostrati alcuni, tra cui Ched, Idol, Host e Musicista.

E per quanto riguarda la versione su PlayStation 5? Lo studio di sviluppo ha menzionato la console di Sony, ma anziché arrivare lo stesso giorno di Xbox Series X, il gioco sarà disponibile "prossimamente". Microsoft ha siglato una sorta di esclusiva temporale per quanto riguarda la console next-gen? Attualmente non lo sappiamo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Che ve ne pare? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza