Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Myth: Wu Kong vuole stupire come God of War con una telecamera senza tagli

Qualcosa in comune con l'acclamata esclusiva PS4.

Il sorprendente Black Myth: Wu Kong si è recentemente mostrato in un trailer che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una video gameplay di 13 minuti ci ha fornito una prima occhiata all'imminente gioco di ruolo d'azione dello sviluppatore Game Science, e sembra che una delle sue caratteristiche chiave - una telecamera senza tagli - sia stata ispirata da God of War.

L'analista Daniel Ahmad ha pubblicato una serie di traduzioni dei punti chiave del gioco (originariamente in mandarino) ed è emerso che la clip aveva lo scopo di mostrare al mondo a che punto è lo sviluppo del progetto. Ahmad ha osservato che "l'idea della fotocamera single shot è stata presa direttamente da God of War, un gioco a cui lo studio si è ispirato".

Nel video di 13 minuti possiamo vedere la telecamera senza tagli ispirata all'esclusiva PS4. L'azione che vediamo nella clip si svolge da una visuale in terza persona dalla prospettiva del suo eroe, appena dietro le sue spalle. Intorno al minuto 10:25, possiamo vedere una feroce battaglia in pieno stile God of War.

Guarda su YouTube

Al momento, il gioco sembra essere ancora lontano, dalle traduzioni dell'analista è emerso che lo studio deve ancora lavorare molto su vari aspetti, come le animazioni facciali e la sceneggiatura.

Tuttavia, come riportato da Eurogamer, lo studio punta a lanciare il gioco su PC e console di nuova generazione.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamesN.