Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone potrebbe ricevere una modalità Zombie a brevissimo

Questo e molto altro.

Call of Duty: Warzone si prepara ad avere gli zombie? Cominciano ad emergere nuove informazioni a riguardo che indicano non solo questa modalità, ma anche molto altro.

"L'ultima squadra con un umano vivo vincerà", si legge nella descrizione trapelata della modalità, secondo @ModernWarzone su Twitter. "I giocatori si trasformano in zombie, ma possono diventare di nuovo umani consumando i cuori dei giocatori uccisi".

Sempre attraverso altre fughe di notizie trapelate da questo account, nel gioco arriveranno altre tre modalità in arrivo sempre su Warzone: Pandemic/Outbreak, Armored Cargo/Truck Wars, e Plunder: Fire Sale. Ad ogni modo si tratta semplicemente di rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare notizie da Infinity Ward.

Manca solo un giorno alla rivelazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War. Activision ha annunciato per la prima volta il gioco la scorsa settimana, ma è prevista per una presentazione completa domani il 26 agosto, come parte della serata di apertura online della Gamescom con Geoff Keighley.

Fonte: US Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti