Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima ha venduto quasi 2 milioni di copie digitali solo a luglio

Il gioco di Sucker Punch ha registrato un primo mese grandioso.

Il mese scorso è stato lanciato il tanto atteso gioco di Sucker Punch, Ghost of Tsushima. L'epico titolo open world basato sui samurai è stato a lungo in fase di sviluppo, ma alla fine sembra che questo lungo processo abbia dato i suoi frutti.

Il gioco è stato accolto calorosamente dalla critica e in soli 3 giorni ha venduto 2,4 milioni di copie. Ciò lo ha reso l'IP Sony first party più venduta di sempre. E in questo primo mese abbiamo assistito anche a forti vendite digitali.

Secondo Superdata, nel solo mese di luglio, il gioco ha venduto poco meno di 2 milioni di unità digitali (1,9 milioni). Solo per un contesto completo, il gioco è uscito il 17 luglio, quindi questo dato si riferisce alle prime due settimane circa di vendite.

Non abbiamo un numero di vendite finali più aggiornato, ma sembra proprio che il gioco sia stato un grande successo per Sony e Sucker Punch.

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima è ora disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Un'espansione multigiocatore a tema soprannaturale chiamata Leggende arriverà nell'autunno di quest'anno.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti