The Elder Scrolls V: Skyrim invaso dai Fall Guys grazie a una mod

Dei seguaci un po'...particolari e colorati.

Anche se Skyrim abbia quasi 9 anni, la community del gioco è ancora molto attiva. Per mantenere il gameplay fresco e innovativo, molti giocatori hanno deciso di iniziare a modificarlo in modi molto innovativi. Tra questi, esiste una nuova mod che catapulta i personaggi di Fall Guys all'interno di Skyrim, trasformandoli in seguaci.

Considerando la popolarità di Fall Guys in tutto il mondo, questa mod era solo una questione di tempo. Entro una settimana dal lancio, il gioco supportava una base di giocatori di oltre 2 milioni solo su Steam, rendendolo il più grande lancio di Devolver Digital su Steam di tutti i tempi. Grazie al modder m150 su Nexus Mods, i giocatori possono ora sperimentare i coloratissimi personaggi Fall Guys come meravigliosi compagni nel mondo di Skyrim. I giocatori che installano la mod possono avere fino a 10 Fall Guys come seguaci contemporaneamente, tutti brandendo strane armi simili a bastoni.

Il creatore della mod si assicura anche di menzionare di non aver utilizzato nessuna delle risorse ufficiali di Fall Guys per realizzare questa mod e ha realizzato a mano questi modelli. Insomma, se siete innamorati di Fall Guys e non avete ancora semsso di giocare a Skyrim, questa mod fa per voi. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra la mod in azione.

Che ve ne pare? Se la mod vi piace potere scaricarla cliccando qui. Fall Guys è il gioco del momento ed è disponibile su PC e PlayStation 4. A proposito: sapete che gli iconici personaggi sono arrivati anche all'interno di Dungeons & Dragons come razza giocabile?

Fonte: Game Rant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza