Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020 si farà e sarà interamente digitale

Geoff Keighley conferma l'edizione anche per quest'anno.

In un anno in cui gli eventi dedicati al gaming sono stati cancellati o spostati a causa della pandemia di COVID-19, alcuni si sono chiesti se i The Game Awards torneranno nel 2020.

Ebbene l'iconico conduttore e produttore dello show, Geoff Keighley, ha confermato che l'evento tornerà quest'anno ma, come potevamo aspettarci, si tratterà di uno spettacolo un po' diverso dal solito.

Parlando con IGN, Keighley ha detto che lo show tornerà entro la fine dell'anno. Il conduttore ha affermato che negli ultimi mesi ha risposto a molte domande sui prossimi TGA e ha confermato che non saranno rinviati. Sebbene non abbia svelato una data specifica, questo sembra indicare che i The Game Awards terranno a dicembre, proprio come ogni anno.

Tuttavia, anche con i TGA in programma, non si tratterà di uno spettacolo con migliaia di persone presenti. Keighley ha detto che l'evento si svolgerà interamente online. E anche se questo potrebbe far sembrare lo show più piccolo, il conduttore ha detto che in realtà sarà il contrario.

"Condivideremo di più nelle prossime settimane al riguardo, ma in realtà sarà probabilmente il nostro più grande evento finora", ha detto Keighley, confermando anche che i TGA 2020 saranno "dal vivo" e non pre-registrati.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti