Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem Next: BioWare condividerà nuovi dettagli il prossimo mese

A settembre ne sapremo di più sulle novità promesse dallo studio.

BioWare ha un compito difficile da affrontare quando si tratta del rinnovamento completo di Anthem. Il team è attualmente al lavoro per portare il gioco in uno stato in cui i giocatori avevano sperato che sarebbe stato al momento dell'uscita. Ora, i fan potrebbero essere vicini a ottenere alcune nuove informazioni su ciò che è stato pianificato per la revisione del gioco (armi e altre funzionalità primarie molto richieste).

O almeno così sembra, stando ai recenti tweet di Christian Dailey di BioWare. Dopo aver pubblicato una nuova concept art per Anthem, Dailey ha commentato che BioWare sta attualmente pianificando di condividere alcune nuove informazioni a settembre, ma al momento nessuno sa di cosa si parlerà.

Tuttavia, Dailey ha detto che l'argomento di cui si parlerà a settembre potrebbe essere mostrato o annunciato nella prossima settimana e, questo, ha ovviamente scatenato la fantasia dei fan.

Da quando questo processo di rinnovamento è stato annunciato per la prima volta, Bioware è rimasto piuttosto silenzioso, con l'ultimo aggiornamento arrivato a maggio.

Non resta che attendere settembre per saperne di più sulle novità che saranno introdotte in Anthem Next (o Anthem 2.0).

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti