Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 mostrerà una versione estremizzata dell'ossessione per le armi da fuoco degli USA

La realtà, ma esagerata (o forse no?).

Ancora pochi mesi ci separano da Cyberpunk 2077 e in questo periodo stiamo scoprendo sempre qualcosa di nuovo sul prossimo gioco di CD Projekt RED. L'ultimo dettaglio emerso è la cultura delle armi, enfatizzata e portata all'estremo all'interno del titolo tanto atteso dai fan.

Cyberpunk 2077 è un gioco in cui ogni cosa viene esagerata, utilizzo delle armi compreso. Le pistole sono ovunque e sembra che non sia solamente una caratteristica propria del gioco, in quanto lo studio di sviluppo si è ispirato proprio alla realtà. Attraverso un'intervista a PlayStation Magazine, il concept artist Ben Andrews ha dichiarato: "Una delle cose a cui abbiamo pensato con le armi è che in Cyberpunk abbiamo una cultura delle armi molto aperta. È molto diverso dal modo in cui le armi funzionano nel nostro mondo. È come se la cultura americana delle armi fosse diventata esagerata, capisci?".

Andrews poi continua: "Tutti hanno una pistola perché la violenza è stata portata all'estremo. L'idea che tu possa essere rapinato mentre torni a casa dal lavoro è estremamente comune, o il tuo appartamento potrebbe essere scassinato durante il fine settimana. Quindi, tutti portano una pistola. L'idea del gioco è che è possibile comprare una pistola per pochi dollari mentre fai la spesa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7".

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 - Anteprima nelle strade di Night City!

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox Series X. Il gioco inoltre arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X. Al suo interno inoltre sarete in grado di modificare completamente i sottotitoli.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti