Marvel's Avengers avrà una enorme patch del day one da 18 GB

Quasi un gioco aggiuntivo.

Se non vedete l'ora di mettere le mani su Marvel's Avengers, purtroppo abbiamo brutte notizie per voi. Chi ha optato per la copia fisica dovrà prima scaricare una patch al day one. Crystal Dynamics ha chiarito alcuni dettagli in vista dell'uscita del suo gioco e come ormai è comune a molti titoli, prima di poterci giocare bisognerà scaricare un aggiornamento.

In un post sul blog, lo sviluppatore ha dichiarato che le dimensioni della patch saranno di circa 18 GB. La patch non solo include correzioni dell'ultimo minuto, nonché modifiche apportate a seguito del feedback sulla versione beta, ma aggiunge anche la localizzazione per un certo numero di lingue. L'aggiornamento è richiesto per tutti i giocatori, anche per coloro che non sono interessati a giocare online.

Come affermato in precedenza, Avengers richiede una connessione Internet una tantum al primo avvio, ma il gioco può essere giocato offline. La buona notizia è che il download digitale include già la patch. I server e la patch stessa non saranno disponibili fino a martedì 1° settembre, la data di uscita della Deluxe Edition del gioco. "Tutti dovranno attendere fino a quando i server saranno ufficialmente disponibili il 1° settembre per iniziare a giocare", ha spiegato Crystal Dynamics. "Per noi è importante che i server di matchmaking siano popolati perché la modalità cooperativa è una parte completamente integrata dell'esperienza".

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 4 settembre. Inoltre la prossima settimana si terrà un nuovo War Table.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza