Perfect Dark confermato? The Initiative sarebbe al lavoro sull'action in terza persona

Jeff Grubb parla del possibile progetto dello studio di Microsoft. 

Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, lo studio di alto livello di Microsoft, The Initiative, sta lavorando a un nuovo Perfect Dark in terza persona.

Il giornalista di GamesBeat lo ha affermato in una conversazione nel corso del podcast Kinda Funny Games Daily con i presentatori Blessing Adeoye Jr. e Andrea Rene. Nel podcast, il duo ha parlato delle recenti nuove assunzioni di The Initiative e del vecchio tweet di Phil Spencer in cui il boss di Xbox parlava proprio di The Initiative che stava lavorando a "cose ​​vecchie" fatte in "nuovi modi".

Nella conversazione, Grubb ha detto che Spencer si riferiva in realtà al franchise di Perfect Dark e che The Initiative sta attualmente lavorando a un nuovo capitolo in terza persona.

In seguito a Grubb è stato chiesto della sua "conferma" di un nuovo Perfect Dark e il giornalista sottolineato che, mentre il progetto di The Initiative potrebbe non essere esattamente un nuovo titolo della serie, sarà comunque ambientato nello stesso universo.

In precedenza, anche un curriculum di un ex The Initiative accennava al ritorno di Perfect Dark.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza