Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perfect Dark confermato? The Initiative sarebbe al lavoro sull'action in terza persona

Jeff Grubb parla del possibile progetto dello studio di Microsoft.

Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, lo studio di alto livello di Microsoft, The Initiative, sta lavorando a un nuovo Perfect Dark in terza persona.

Il giornalista di GamesBeat lo ha affermato in una conversazione nel corso del podcast Kinda Funny Games Daily con i presentatori Blessing Adeoye Jr. e Andrea Rene. Nel podcast, il duo ha parlato delle recenti nuove assunzioni di The Initiative e del vecchio tweet di Phil Spencer in cui il boss di Xbox parlava proprio di The Initiative che stava lavorando a "cose ​​vecchie" fatte in "nuovi modi".

Nella conversazione, Grubb ha detto che Spencer si riferiva in realtà al franchise di Perfect Dark e che The Initiative sta attualmente lavorando a un nuovo capitolo in terza persona.

In seguito a Grubb è stato chiesto della sua "conferma" di un nuovo Perfect Dark e il giornalista sottolineato che, mentre il progetto di The Initiative potrebbe non essere esattamente un nuovo titolo della serie, sarà comunque ambientato nello stesso universo.

In precedenza, anche un curriculum di un ex The Initiative accennava al ritorno di Perfect Dark.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Perfect Dark

Xbox Series X/S, Xbox 360, PC

Awaiting cover image
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti