Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: annunciati i giochi 'gratis' per PS4 di settembre

Due grandi nomi.

Siamo alla fine di agosto e come ogni mese, Sony in questo periodo annuncia i giochi in arrivo su PlayStation Plus. A settembre per tutti gli abbonati saranno disponibili due giochi, vediamo quali sono.

PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds

Lanciatevi col paracadute in un pericoloso campo di battaglia armato solo di arguzia, saccheggiate attrezzature e superate in astuzia i vostri nemici in una feroce battle royale. Partite da zero per diventare un soldato infallibile e mettete alla prova il vostro valore contro un massimo di 99 giocatori in diverse mappe di gioco uniche. Avete solo una vita. Solo un tentativo a partita. Seminate distruzione in solitaria o unitevi a una squadra di un massimo di quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza...e di vittoria.

Street Fighter V

Nuovi concorrenti e guerrieri iconici di tutto il mondo si sfidano in Street Fighter V, il ferocissimo titolo di combattimenti di Capcom, nonché l'ultima aggiunta alla leggendaria serie Street Fighter! Affinate le vostre abilità in una varietà di modalità per giocatore singolo, quindi dimostrate di avere la stoffa per affrontare i migliori combattenti del mondo nelle partite online

Cover image for YouTube videoPlayStation Plus | Giochi di settembre

Entrambi i giochi si uniranno a PS Plus martedì 1° settembre e saranno disponibili per il download per gli abbonati a PS Plus fino al 5 ottobre. Avete quindi ancora pochissimo tempo per scaricare i giochi PS Plus di questo mese: Fall Guys e Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti