Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope in un nuovo video che ci ricorda che le nostre scelte avranno un enorme impatto

Chi sceglierete di salvare?

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope in cui ci viene ricordato che le nostre scelte avranno un impatto non solo sulla storia, ma anche sui personaggi. Chi morirà? Chi sopravviverà? Starà a voi decidere.

Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell'ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all'inferno.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile nelle versioni Standard, Limited e Collector's Edition con alcuni bonus per la prenotazione. Il gioco è attualmente prenotabile sugli store digitali e presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa.

Guarda su YouTube

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti