Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X si prepara per un grande evento a settembre?

Le voci di corridoio si intensificano.

Un nuovo evento Xbox Series X potrebbe arrivare a settembre, secondo Tom Warren, senior editor di The Verge.

Sulla base di un elenco riportato su Twitter, Warren ha effettivamente elencato un nuovo evento di Microsoft che deve ancora essere pianificato (e annunciato), in cui forse potremmo finalmente sapere il prezzo e la data di uscita della console, oltre ad altre notizie su giochi e prestazioni.

Come abbiamo recentemente riportato, Microsoft ha abbandonato silenziosamente l'evento Xbox 20/20, una serie mensile pianificata che doveva aggiornare periodicamente i giocatori sulle novità nel mondo di Xbox Series X, Halo Infinite e oltre. Non ci sono stati eventi Xbox 20/20 a giugno e l'aggiornamento di luglio è stato chiamato Xbox Games Showcase. Siamo praticamente alla fine di agosto e almeno per adesso non c'è nessun nuovo annuncio. A conti fatti quindi è plausibile un evento a settembre, anche perché mancano pochi mesi all'uscita della console e sicuramente i giocatori vogliono sapere quanto dovranno sborsare per acquistarla.

Ovviamente per adesso si tratta di rumor, perciò non ci resta che aspettare notizie da Microsoft. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti