Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires III Definitive Edition ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer.

Age of Empires III: Definitive Edition arriverà su PC il 15 ottobre, con la versione rimasterizzata che include anche due nuove modalità di gioco e nuove civiltà con cui giocare.

Seguendo il passo con le versioni rimasterizzate di Age of Empires e Age of Empires II, questa terza edizione definitiva abbellisce la grafica del gioco di strategia per renderlo più appetibile per un pubblico moderno. Ciò include il supporto 4K e modelli completamente ricostruiti, nonché miglioramenti all'interfaccia utente, effetti sonori rielaborati e una colonna sonora migliorata.

Due modalità di gioco aggiuntive aiutano ad espandere il contenuto rimasterizzato esistente. Le battaglie storiche sono faide ambientate ispirate agli eventi storici dell'epoca, mentre le sfide di Art of War tornano da Age of Empires II: Definitive Edition. Queste sfide sono progettate non solo per testare la vostra comprensione strategica, ma anche per guidare i nuovi giocatori verso la scoperta di nuove parti del gioco.

Insieme alle nuove modalità, Age of Empires III: Definitive Edition rafforzerà anche il suo elenco di 14 civiltà con l'inclusione sia degli svedesi che degli Inca. Gli svedesi sono più pronti alla battaglia, con armi sofisticate e strategia militare. Gli Inca, in confronto, sono più passivi, offrendovi più opzioni di espansione con grandi città e insediamenti.

Guarda su YouTube

Age of Empires III: Definitive Edition verrà lanciato su Steam e Windows 10 Store. Se possedete Age of Empires III: Complete Collection o una delle precedenti Definitive Edition, avrete diritto a uno sconto del 25%. Sarà anche incluso con Xbox Games Pass per PC.

Fonte: GameSpot