Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War avrà scelte che influiscono sul finale e la creazione del personaggio

Potere nelle mani dei giocatori.

Il trailer della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War è stato rivelato poco tempo fa e sono emerse ulteriori informazioni su cosa aspettarsi dal single player.

Black Ops Cold War vi permetterà di creare il vostro personaggio e le scelte fatte durante la campagna avranno un effetto diretto sul suo finale.

Quando creerete il personaggio, sarete in grado di scegliere tra opzioni come il tono della pelle, il profilo psicologico e il sesso. Alcune opzioni non influenzeranno solo il vostro aspetto, ma anche il gameplay. Ad esempio, il vostro profilo psicologico di "paranoico" ridurrà della metà il tempo necessario per mirare. Essere un lupo solitario vi permetterà di scattare per una durata maggiore.

Molte missioni vi permetteranno di intraprendere percorsi diversi per completare un obiettivo e ci saranno alcune opzioni di dialogo durante la storia. Tali scelte influenzeranno non solo il modo in cui si svolge la trama, ma anche il finale.

Ci saranno anche missioni più lineari, quindi aspettatevi un mix delle due tipologie.

Guarda su YouTube

Il gioco è ambientato nel 1981 e durante la campagna incontrerete personaggi storici in luoghi come Berlino Est, Turchia, Vietnam e Mosca (epoca sovietica) mentre seguirete le tracce di Perseus, in missione per "destabilizzare l'equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia".

Il titolo offrirà il supporto al cross-play tra i sistemi attuali e next-gen con progressione incrociata in tutte le modalità. Offrirà anche un sistema Battle Pass e contenuti post-lancio gratuiti, tra cui mappe e modalità multiplayer, esperienze Zombie e eventi in-game.

PlayStation Store, Microsoft Store e Battle.net hanno già Call of Duty: Black Ops Cold War in preordine.

Il titolo arriverà il 13 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Le versioni PS5 e Xbox Series X arriveranno in seguito.

Che ne dite?

Fonte: VG247.