Control incontra finalmente Alan Wake: l'espansione AWE è ora disponibile

L'atteso DLC è arrivato.

La seconda e ultima espansione DLC di Control, AWE, è ora disponibile. Questa espansione è progettata per colmare la connessione tra Control e il gioco precedente di Remedy, Alan Wake: si scopre che Remedy stava costruendo un universo connesso per tutto il tempo.

Da ora sarete in grado di acquistare e scaricare l'espansione sul PlayStation Store; Il DLC è ancora "Coming Soon" su Epic Games Store e alcuni giocatori stanno segnalando che non riescono a scaricarlo su Xbox; ma se non riuscite a farlo vostro in questo momento, sarete sicuramente in grado di farlo molto presto.

AWE costa $ 15 o può essere acquistato con il pacchetto DLC precedente, The Foundation, per $ 25 tramite il pass di espansione. Otterrete entrambe le espansioni anche nell'Ultimate Edition.

Control è stato uno dei migliori giochi del 2019 e il DLC AWE concluderà la storia. L'espansione è inoltre accompagnata da un aggiornamento gratuito per il gioco base, che migliora alcuni problemi di accessibilità e rende alcune aree meno frustranti.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza