Gamescom Opening Night Live commentata in diretta dalle 19:15! Una marea di giochi per un evento da non perdere

Quasi 40 titoli, anche in arrivo su PS5 e Xbox Series X.

Sarà ovviamente un appuntamento diverso dal solito dato che non potremo partecipare a eventi e prove in terra tedesca ma in ogni caso la Gamescom 2020 è pronta a regalarci più di qualche sorpresa grazie a un evento previsto per questa sera. A partire dalle 20 sarà tempo di Gamescom Opening Night Live!

Considerando che dalle 19:30 ci sarà spazio per un pre-show che ci regalerà anche degli annunci, noi di Eurogamer.it non potevamo ovviamente mancare e daremo il via alle danze a partire dalle 19:15 per prepararci al meglio a una serata potenzialmente imperdibile con 38 giochi confermati e più di due ore di show.

I grandi nomi confermati non mancano di certo e ci permetteranno anche di avere un assaggio del futuro che ci riserveranno PS5 e Xbox Series X. Tra i videogiochi più interessanti confermati troviamo Ratchet & Clank: Rift Apart, Star Wars: Squadrons, la Stagione 2 di Fall Guys, Werewolf The Apocalypse, Little Nightmares II, Transient, Medal of Honor Above and Beyond VR, Crash Bandicoot 4, The Medium, Turrican e molti altri.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 19:15 con la compagnia dei nostri Alberto "Wochinimen" Naso, Gianluca Musso e Riccardo Cantù.

Cosa sperate di vedere durante la Gamescom Opening Night Live? Qual è il gioco o l'annuncio che più attendete?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza