Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights non sarà un 'Games as a Service' e avrà una sua storia autonoma

Lo conferma il senior producer Fleur Marty.

Dato che Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione a tutti gli effetti che pone anche l'enfasi sul gameplay cooperativo, sembra che ci siano tutti gli elementi per un altro 'Games as a Service'. Ma gli sviluppatori WB Games Montreal hanno assicurato che non sarà così.

In un'intervista con IGN, il senior producer Fleur Marty ha affermato che Gotham Knights è stato progettato specificamente per non essere un gioco come servizio (GaaS).

"Non è stato concepito come un Games as a Service", ha detto. "C'è un albero delle abilità, che è diverso per ciascuno dei personaggi, e poi c'è l'equipaggiamento che crei - e quindi le scelte che farai - ma questo non significa che questo sia un GaaS."

Inoltre Gotham Knights avrà una storia singola e autonoma, e l'intero gioco sarà giocabile tranquillamente in single player.

"Potrete anche giocare da soli, non vi perderete nulla", ha detto Marty. "Se giocherete in single player, potrete essere offline se lo desiderate. Pensiamo che la co-op sia un'esperienza davvero fantastica per i giocatori, ma non la forzeremo".

Guarda su YouTube

Gotham Knights uscirà nel 2021 per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti