Guild Wars 2 arriverà su Steam 8 anni dopo il lancio originale

Pubblicato anche un teaser trailer per l'espansione End of Dragons.

Guild Wars 2, l'MMO free-to-play dello sviluppatore ArenaNet, arriverà su Steam - insieme alle espansioni Heart of Thorns, Path of Fire e altri contenuti extra - questo novembre, dopo otto anni dall'uscita originale del gioco.

È solo una delle numerose iniziative che ArenaNet ha annunciato per celebrare l'ottavo compleanno di Guild Wars 2, con altre tra cui nuove abilità sbloccabili e il 50% di sconto su Path of Fire fino al 4 settembre.

La grande rivelazione arriva insieme al nuovo teaser trailer per la terza espansione di Guild Wars 2, End of Dragons, che è attualmente prevista per il lancio il prossimo anno.

Secondo ArenaNet, quest'ultima aggiunta all'universo di Guild Wars 2 introdurrà la nuova location di Cantha, descritta come una misteriosa nazione insulare nel sud che "non si vede né si sente da più di 200 anni".

Possiamo aspettarci altre notizie su End of Dragons mentre ci avviciniamo alla sua uscita nel 2021. Nel frattempo, coloro che desiderano iniziare la loro avventura di Guild Wars 2 su Steam questo novembre possono tenere d'occhio gli ultimi sviluppi tramite la nuova pagina sulla piattaforma di Valve.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza