Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e preordini: negli USA partono le pre-registrazioni e le scorte sono limitate

Ci saranno problemi al lancio?

PS5 si avvicina al suo lancio previsto nel corso delle festività natalizie e, anche se al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali sul prezzo e l'apertura dei pre-order, negli USA sono partite le pre-registrazioni per effettuare il preordine della console.

Sul sito ufficiale di PlayStation USA è possibile effettuare una pre-registrazione che consentirà di procedere al preordine quando sarà reso disponibile. Tuttavia, il sito afferma che la quantità di PS5 sarà limitata al momento del pre-order.

Proprio per questo motivo Sony ha deciso di aprire le pre-registrazioni per dare l'opportunità ai giocatori di essere tra i primi a procedere al preordine che sarà accettato secondo un criterio cronologico.

Ogni utente che effettuerà la pre-registrazione riceverà una mail di conferma che lo farà accedere al pre-order. Come riportato sul sito ufficiale, ogni acquisto potrà includere una PS5 (standard o digital only), 2 DualSense, 2 stazioni di ricarica per i controller, 2 Pulse 3D wireless headset, 2 Media remote, 2 HD Camera.

Che ne dite?

Fonte: PlayStation.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti