Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 Digital Edition da 2TB spunta sulle pagine di un rivenditore a un prezzo folle

E poi scompare.

Il rivenditore tedesco Otto.de ha pubblicato sulle proprie pagine l'elenco di una PS5 only digital da 2 TB con un prezzo di € 974,79. Un prezzo decisamente elevato che difficilmente corrisponderà alla realtà...

Sony ha rivelato che lancerà due versioni di PS5: un'edizione solo digitale e il modello standard. Mentre un prezzo deve ancora essere rivelato, è opinione diffusa che PS5 sarà venduta al dettaglio per $ 499 / $ 399 rispettivamente per le versioni standard e digitale.

Tuttavia, Sony non ha ancora detto nulla riguardo una versione da 2 TB dell'edizione solo digitale, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

PS5 è prevista in arrivo nelle vacanze natalizie del 2020, anche se Sony non ha ancora ristretto la finestra di lancio. Microsoft ha confermato che Xbox Series X arriverà a novembre, quindi probabilmente anche la console del colosso giapponese dovrebbe arrivare nello stesso periodo.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti