Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II giocato dall'attrice che regala il volto a Dina è un video emozionante da non perdere

Tra shock e lacrime, un faccia a faccia con la sua controparte digitale.

In fatto di motion capture all'interno di The Last of Us: Parte II Naughty Dog ha fatto veramente un ottimo lavoro, consentendo così ai giocatori di immedesimarsi ancora di più nei personaggi del gioco attraverso il loro spettro di emozioni. Quindi è bello comunque vedere come Cascina Caradonna, colei che ha prestato il volto a Dina, emozionarsi dopo aver avuto un faccia a faccia con la sua controparte virtuale.

Caradonna, che ha recentemente giocato l'originale The Last of Us sul suo canale YouTube, ha rimandato il sequel fino ad ora. Ora in un nuovo video ha dichiarato di iniziare il seguito per la prima volta e, dalle sue reazioni emozionanti ne abbiamo senza dubbio la conferma. Il grande momento arriva intorno al minuto 23:50, quando Dina appare per la prima volta nel gioco. La reazione di Caradonna al vedersi inizia come un vero e proprio shock per poi trasformarsi immediatamente in lacrime. È molto emozionante.

Il video dura in totale una cinquantina di minuti ed ovviamente contiene spoiler dato che si tratta della prima parte del gioco. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che The Last of Us: Parte II è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti