Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops Cold War per PS4: un leak svela la data dell'open beta

Scopriamo quando dovrebbe partire la fase.

La data di lancio della prossima beta aperta di Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe essere trapelata.

L'imminente sequel diretto di Black Ops del 2010 uscirà il 13 novembre e mentre il primo trailer ufficiale del gioco ha rivelato che la beta aperta arriverà prima su PS4, una data di lancio per la fase non è stata ancora comunicata.

Fortunatamente, Call of Duty Tracker potrebbe aver scoperto questa data per i possessori di PS4. Apparentemente, lo store in-game arabo in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ha rivelato la data di lancio della beta aperta: l'8 ottobre e sembra che la beta sarà disponibile per almeno 2 giorni.

"Black Ops Cold War porterà i fan nelle profondità della battaglia geopolitica della Guerra Fredda dei primi anni'80. Niente è come sembra in un'avvincente campagna per giocatore singolo, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e dure verità, mentre combattono in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB sovietico e altro ancora", recita la descrizione ufficiale del gioco.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti