Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4: It's About Time svela in video gli spietati livelli Flashback. Anche i migliori tremeranno?

Emergono nuovi dettagli dalla Gamescom Opening Night Live.

Crash Bandicoot 4: It's About Time è stato tra i protagonisti della Gamescom Opening Night Live e ha ricevuto alcuni nuovi interessanti dettagli.

Insieme ad alcuni nuovi filmati di gioco, lo sviluppatore Toys for Bob ha svelato che l'atteso titolo includerà i livelli "Flashback".

Si tratta di livelli i cui vengono narrati gli avvenimenti precedenti al primo capitolo della serie. Questi livelli "metteranno alla prova le capacità di risoluzione dei puzzle e di esecuzione tecnica dei giocatori".

In questo modo, dunque, gli sviluppatori vogliono sfidare i giocatori più esperti che non potranno commettere errori per superare tali livelli.

Guarda su YouTube

Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà su Xbox One e PS4 il 2 ottobre. Il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch in futuro. La dimensione complessiva del gioco è di circa 30 GB e non ci saranno microtransazioni al momento del lancio.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti