Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn: le action figure di Aloy e dello Stalker lasciano a bocca aperta

Una collaborazione tra Guerilla Games e Prime 1 Studio.

Prime 1 Studio e Guerrilla Games si sono uniti in una particolare collaborazione per progettare delle action figure di Aloy e dello Stalker, rispettivamente i personaggi di Horizon Zero Dawn, in scala 1:4.

Il livello del dettaglio di queste due statue lascia a bocca aperta: Aloy è disponibile con il suo arco intercambiabile nella sua posa da battaglia, mentre sta per scoccare una potente freccia con il suo fidato arco, mentre lo Stalker avrà una mascella regolabile e occhi LED intercambiabili. Le sue dimensioni, forma e armatura sono state progettate con estrema attenzione ai dettagli in collaborazione con Guerrilla, per creare la rappresentazione di videogiochi più accurata di sempre.

Ovviamente si tratta di statue con incredibili dettagli e non così tanto abbordabili per quanto riguarda il prezzo: la statua di Aloy ha un costo di 1.099 dollari, mentre lo stalker ha un costo di 1.199 dollari. I due pezzi sono comunque edizioni limitate ed è già possibile ordinarle: le spedizioni avverranno tra settembre e dicembre del prossimo anno.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube