Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares II si mostra in un lungo, inquietante video gameplay

Bandai Namco svela cosa dobbiamo aspettarci dal sequel.

Little Nightmares II è stato presentato attraverso un trailer alla conferenza di ieri, in cui abbiamo potuto dare un primo sguardo all'ambientazione oscura e alla data di lancio che avverrà l'anno prossimo.

Il publisher Bandai Namco vuole incoraggiare il nuovo gioco e per questo ora abbiamo l'opportunità di guardare un nuovo gameplay. Il gioco è terrificante in quasi tutte le scene, perché i creatori sono riusciti a creare un'atmosfera fantastica: la paura può essere percepita anche semplicemente visionando il video, e cosa succederà quando saremo in grado di prendere il controller e giocarlo di persona?

Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante. Di seguito potete dare uno sguardo al video gameplay.

Cover image for YouTube videoLittle Nightmares II - 15 Minutes of Gameplay - Gamescom - PS4 / XB1 / Switch / PC

Little Nightmares II sarà disponibile l'11 febbraio 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch: il gioco arriverà poi anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti