Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers avrà una co-op piuttosto 'arretrata'

Almeno inizialmente.

Marvel's Avengers avrà un approccio un po' "obsoleto" alla co-op online.

Lo sviluppatore di Marvel's Avengers, Crystal Dynamics, ha risposto ad alcune domande dei fan e ha spiegato in dettaglio come funzionerà la co-op nel gioco completo.

Recentemente, lo sviluppatore ha confermato il contenuto generale della patch del day one e ora apprendiamo di più sulla struttura delle missioni, sulla modalità cooperativa e su alcuni dei limiti che saranno presenti al momento del lancio. Nell'ultimo post sul blog, Crystal Dynamics ha rivelato che il gioco non consentirà l'entrata in squadra durante le partite, almeno al momento del lancio.

In altre parole, dovrete riunire la vostra squadra prima di lanciarvi in una nuova missione. Tutti i giocatori che abbandonano verranno sostituiti con bot AI. Questa è un'omissione particolarmente strana per un gioco cooperativo del 2020, ma visto che lo sviluppatore ha concluso la frase con "in questo momento", potremmo aspettarci una patch che cambierà le cose.

A proposito del matchmaking, il post ha confermato che il sistema darà la priorità a giocatori di livello di potenza simili. Dato che una sola versione di ogni eroe potrà esistere in una squadra, Avengers offrirà tre opzioni separate progettate per rendere questo processo più veloce.

Cover image for YouTube videoMarvel's Avengers Once An Avenger Gameplay Video

Il post ha anche chiarito il ridimensionamento e la difficoltà per i giocatori che non si trovano tutti nello stesso livello di potenza. Indipendentemente da qualsiasi disparità che potrebbe esistere nei livelli di potenza tra i giocatori, il titolo unificherà il valore di tutta la squadra e lo userà per determinare il potere dei nemici.

È interessante notare che, tuttavia, scegliere difficoltà più alte o più basse non limiterà le opzioni di matchmaking. La difficoltà, si scopre, è separata per ogni giocatore, quindi un giocatore potrebbe averla impostata su un parametro più alto mentre un altro su uno più basso nella stessa partita, e i nemici in cui si imbatteranno e le ricompense che riceveranno saranno tutti in base alla difficoltà scelta.

Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti