Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox All Access sarà lanciato in più paesi entro fine 2020?

Spunta un recente report.

Il servizio su abbonamento Xbox All Access sarà lanciato in nuovi paesi entro la fine dell'anno, secondo un nuovo report.

Bloomberg ha recentemente riferito che il numero di paesi in cui è disponibile il servizio triplicherà quest'anno. E ci sarebbero anche degli accordi con Walmart e Target che dovrebbero aiutare le vendite del servizio.

"Quest'autunno triplicherà il numero di paesi in cui si vende All Access, che offre ai clienti una nuova console e un abbonamento Game Pass per una tariffa mensile che è attualmente di $ 20/ $ 25, simile ai contratti di telefonia mobile che periodicamente forniscono un nuovo telefono. La società afferma che gli accordi con Walmart Inc. e Target Corp. aiuteranno a incrementare le vendite di All Access".

Il servizio su abbonamento Xbox All Access raggruppa una console Xbox One, 24 mesi di Xbox Game Pass e l'opzione per l'upgrade a Xbox Series X al lancio della console. Il servizio è attualmente disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda.

Con l'attuale situazione economica, rendere disponibile il servizio Xbox All Access in più paesi è sicuramente una mossa intelligente da parte di Microsoft.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.