Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War, un leak svela la data di inizio della beta

Ancora rumor sull'atteso shooter.

La data di partenza della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è trapelata in rete.

Le fughe di notizie sul gioco continuano senza sosta e dopo le varie edizioni, i dettagli sulla campagna, la data di uscita e il reveal del multiplayer, è trapelata anche la data di inizio della beta.

La pagina del negozio in-game di Modern Warfare è stata la prima a svelare come data di inizio della fase l'8 ottobre, valida per gli utenti PS4 (via COD Tracker). Le stesse informazioni sono state condivise dal negozio in-game di Call of Duty: WW2 (via Reddit).

Come annunciato in precedenza, la beta sarà disponibile prima su PlayStation, seguita da altre piattaforme. Sebbene il programma beta completo non sia stato rivelato, è facile avere un'idea di come andrà a finire, guardando le precedenti beta di Call of Duty.

Supponendo che si tratti di una beta di due weekend, la beta per i pre-order di PS4 si svolgerà probabilmente dall'8 al 9 ottobre, seguita da una beta aperta dal 10 al 12 ottobre. Il fine settimana successivo, dal 15 al 16 ottobre, sarà riservato ai preordini per PC / Xbox One mentre la beta aperta PS4 continuerà. Infine, una beta aperta completa sarà disponibile su tutte le piattaforme il 17 ottobre prima che termini il 19 ottobre.

Guarda su YouTube

Questo programma avrebbe senso, a giudicare dalla beta di Modern Warfare dell'anno scorso. Detto questo, Activision potrebbe anche optare per il classico approccio di tre weekend, anche se è improbabile dato quanto sono vicine queste date al lancio completo del gioco a novembre.

Il programma completo sarà annunciato ufficialmente in occasione del reveal del multiplayer di Black Ops Cold War, il prossimo 9 settembre.

Che ne dite?

Fonte: VG247.