Fall Guys in arrivo su Xbox e Switch? Gli sviluppatori accendono la speranza

Si parla anche di cross-play

Gli sviluppatori di Fall Guys: Ultimate Knockout hanno affermato che il crossplay è previsto per il gioco e che i porting per Nintendo Switch e Xbox sono una possibilità concreta. Al momento, Fall Guys rimane disponibile solo su PC e PlayStation 4, senza che esista alcun crossplay tra le due versioni del gioco.

È stato rivelato che una versione mobile di Fall Guys è in fase di sviluppo in Cina, ma al momento non ci sono notizie ufficiali su altre versioni del gioco in produzione. L'arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One sembra quasi scontato, così come lo sembra su PS5 e Xbox Series X.

Gli sviluppatori di Fall Guys hanno recentemente rivelato informazioni sulla prossima stagione 2, ma altri dettagli sono emersi in un'intervista con Kate Stark, che ha rivelato alcuni dei punti salienti in un tweet. Secondo Stark, gli sviluppatori di Fall Guys hanno confermato che il nuovo pass stagionale sarà gratuito, che fronteggiare i cheater su PC è la massima priorità al momento, che sono previsti server personalizzati, nuove modalità di accessibilità e che sta per arrivare il merch ufficiale. È stato inoltre confermato che il gioco multipiattaforma è pianificato per il futuro.

In un post successivo, Stark ha confermato di aver chiesto informazioni sulla possibilità di porting per Nintendo Switch e Xbox One e il Lead Designer Joe Walsh ha risposto: "Forse un giorno". Questa è una risposta vaga e non è ciò che molte persone avrebbero voluto sentire, poiché molti fan di Microsoft e Nintendo stanno aspettando la possibilità di giocare sui loro sistemi. Detto questo, si tratta comunque di una risposta che non esclude del tutto ulteriori versioni.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza