Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FaZe Clan annuncia il figlio di Lebron James come nuovo membro

Anche Bronny James nel mondo degli eSport.

FaZe Clan ha annunciato ufficialmente l'ultima aggiunta all'organizzazione: il figlio della leggenda dell'NBA LeBron James, appassionato giocatore e promessa del basket, Bronny James.

Bronny si è fatto un nome come giocatore di basket nelle scuole superiori, ma è anche diventato famoso per la creazione di contenuti sui social media e per il gameplay in streaming di titoli come NBA 2K e Call of Duty: Warzone. Ora, insieme a Ben Simmons dei Philadelphia 76ers diventa l'ultimo giocatore di basket a unirsi a FaZe in un sorprendente annuncio da parte di un'organizzazione che continua ad espandere il proprio portfolio di marchi al di fuori del solo gaming.

Non è esattamente chiaro quale sarà il suo ruolo, ma il giocatore sarà probabilmente un creatore di contenuti part-time per l'organizzazione mentre aumenta la sua preparazione per il basket universitario e la possibilità di giocare nell'NBA.

Come suo padre, Bronny si è fatto un nome accoppiando un incredibile talento nel basket con una personalità forte e affascinante fuori dal campo. Mentre LeBron ha dimostrato di essere un uomo d'affari nel mondo reale, facendo grandi investimenti, Bronny ha invece investito nella creazione di contenuti, come dimostra il suo successo come figura sui social media.

Per Bronny, è stata una scelta facile. Il ragazzo potrà continuare a costruire una presenza al di fuori del basket e il gaming è un complemento perfetto allo stile di vita sportivo. Anche per FaZe è una partnership positiva, poiché l'adolescente ha già dimostrato di essere un appassionato di videogiochi e un creatore di contenuti carismatico.

Che ne dite?

Fonte: Dexerto.