Fortnite incontra Fall Guys! Nella modalità creativa minigiochi in stile battle royale di Mediatonic

I colossi del battle royale si uniscono!

I giocatori di Fortnite hanno deciso che è giunto il momento di far incontrare i due colossi del battle royale! Gli utenti, infatti, hanno creato tutti i tipi di minigiochi dell'apprezzato Fall Guys nella modalità creativa del titolo di Epic Games.

I giocatori hanno ricreato Door Dash, Tip Toe, Slime Climb e molti altri giochi. Altri utenti hanno creato i personaggi di Fall Guys in Fortnite per provare a replicare la fisica dei simpatici "fagioli" colorati. Fall Guys è di per sé una sorta di battle royale, solo con degli ostacoli che in ogni fase uccidono i giocatori al posto delle più classiche armi.

Fall Guys è diventato immensamente popolare sin dal lancio avvenuto il 4 agosto: milioni di giocatori hanno scaricato il titolo su PS4 e PC.

Più di recente, abbiamo scoperto che gli sviluppatori abiliteranno il cross-play in futuro e non hanno escluso le versioni Nintendo Switch e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza