Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter, nuovo capitolo in arrivo su Switch? Annuncio molto 'presto'

Il RE Engine sarebbe al centro del progetto.

Monster Hunter World potrebbe non vedere la luce su Nintendo Switch, ma a quanto pare Capcom ha già un asso nella manica, ovvero un nuovo Monster Hunter per la console ibrida.

"Al momento non abbiamo in programma di rilasciare Monster Hunter World su Switch. Abbiamo in programma un gioco Monster Hunter che i bambini delle scuole medie possano apprezzare", aveva detto Capcom agli investitori. Tuttavia dopo questa affermazione fatta a giugno, la società non ha più detto nulla a riguardo. In questi giorni, il famoso insider Dusk Golem però avrebbe rivelato ulteriori dettagli a riguardo.

Secondo l'insider, Capcom rivelerà "presto" il nuovo capitolo di Monster Hunter per Nintendo Switch, che presumibilmente girerà su una versione compatibile con Switch del RE Engine proprietario di Capcom, il motore di gioco della società originariamente costruito per Resident Evil 7 e successivamente utilizzato per Devil May Cry 5, Resident Evil 2 e 3 Remake oltre all'imminente Resident Evil Village.

Ovviamente per adesso si tratta solo di rumor, Capcom non ha ancora annunciato nulla a riguardo: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti