Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation celebra le esclusive first-party con splendidi wallpaper tra The Last of Us Parte II, Ghost of Tsushima e molti altri

Da scaricare tutti!

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di un ciclo, con PlayStation 4 che sta per dire addio ai giocatori in favore dell'arrivo di PlayStation 5, console che promette di rivoluzionare il gioco, grazie anche al suo controller DualSense e al suo feedback aptico.

Ebbene Sony, per celebrare la console e le sue esclusive first-party, ha deciso di regalare a tutti i fan un serie di wallpaper da utilizzare per cellulare o come sfondo desktop ispirati ai giochi più iconici della società. Tra questi troviamo ovviamente la splendida ambientazione di Ghost of Tsushima, l'intramontabile God of War e le incredibili creature presenti in Horizon Zero Dawn.

Oltre a quelli sopracitati troviamo anche Concrete Genie, Death Stranding, ICO, Dreams, Gran Turismo, The Last of Us e The Last of Us Parte II e Uncharted. Se siete interessati potete cliccare qui per trovare tutti i wallpaper e scaricare quelli che più vi piacciono.

Quali sono le immagini che vi piacciono di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti